Frasi storiche – Ronaldo e i suoi difensori: da Mamma Dolores alle sorelle… e guai a chi lo tocca

Frasi storiche – Ronaldo e i suoi difensori: da Mamma Dolores alle sorelle… e guai a chi lo tocca


03 dicembre 2019 – 17:18

Momento complicato per CR7 dopo il sesto Pallone d’Oro di Messi e un inizio di stagione così e così. Il fuoriclasse portoghese, però, ha un rifugio sicuro. I suoi cari che stendono i panni di famiglia… sui social con orgoglio. Non è certo la prima volta.

di Redazione Il Posticipo

Nelle sconfitte lo consolavo e lo faccio tuttora. Si vede subito quando è triste e se capita lo chiamiamo e lo aiutiamo…

Momento complicato per CR7 dopo il sesto Pallone d’Oro di Messi e un inizio di stagione così e così. Il fuoriclasse portoghese, però, ha un rifugio sicuro. I suoi cari che stendono i panni di famiglia… sui social con orgoglio. Non è certo la prima volta. Lo aveva detto mamma Dolores. Cristiano non è mai solo, nè nei momenti belli nè tantomeno in quelli tristi. E quindi molto probabile che la telefonata in cui il portoghese ha spiegato a sua madre che…miracoli non ne può fare, sia arrivata proprio da lei. Una scena che rientra nella normalità a casa Ronaldo. La famiglia dello juventino è molto unita (come dimostrano anche gli interventi…in tackle delle sorelle) ma il cardine è certamente la signora Dolores. Che parla poco, ma che quando decide di farlo regala sempre qualcosa di interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *