Inter-Roma, Lukaku e Lautaro sfidano Zaniolo – La Gazzetta dello Sport

Inter-Roma, Lukaku e Lautaro sfidano Zaniolo – La Gazzetta dello Sport


Conte vuole la Juve a -4, Fonseca punta la Champions e sogna. La sfida tra due squadre che amano giocare, piene di talenti a confronto

La prima alla Scala si gioca a San Siro. Inter-Roma è un “partitone” a tutti gli effetti, e per vari motivi: si affrontano due squadra lanciate, la prima contro la quarta (col Cagliari); alcuni protagonisti (Conte, Dzeko, Zaniolo…) sono sbucati un po’ come da sliding door; perché il match, tatticamente, nasconde anche curiosità intriganti. Negli ultimi 5 turni di campionato, Inter e Roma hanno messo insieme 9 vittore su 10. Unica stecca: i giallorossi a Parma. Un ruolino di marcia niente male. Conte vuole battere la Roma per portarsi a +4 dalla Juve, Fonseca punta la Champions.

Poi le sliding door di cui parlavamo: Conte ha ricordato la telefonata dell’amico Totti che gli parlò della possibilità di allenare la Roma, mentre Zaniolo sarebbe stato (forse per 10 anni!) l’incursore di peso, qualità, gol e cambio di passo che va cercando Conte per la sua mediana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *