Il derby dei veli che cadono fra Ludovica Pagani e Diletta Leotta: Ludovica, milanista o interista?

, , Leave a comment


Ludovica come Diletta? E’ derby…

Ludovica Pagani su Instagram ha 2,2 milioni di followers e Diletta Leotta è ancora lontana: 5,6 milioni. Ludovica ha condotto trasmissioni sportive e ha partecipato a trasmissioni sportive, ma non è ancora quella conduttrice consolidata che invece è Diletta. Ma la sfida è già lanciata e Ludovica è la potenziale rivale di Diletta. Anche a colpi di veli che…cadono sui social. A novembre Diletta si era tuffata senza veli in piscina, anche se nella foto postata su Instagram si vedevano solo le spalle. Ora la bellissima influencer Ludovica Pagani nell’ultima pubblicità della Guess, dove lei è protagonista, appare ancora più bella mentre, senza veli, indossa solo i jeans.

Sta davvero diventando una star, Ludovica Pagani, da più parti ritenuta essere la vera rivale di Diletta Leotta per quanto riguarda il giornalismo sportivo femminile. Anche se l’ultima settimana non è stata facile per Ludovica che aveva fatto gli auguri all’Inter in Champions League con il Barcellona, ma i risultati non sono stati eccezionali…

Non ci hai portato bene, la più gentile delle frasi dei tifosi interisti alla Pagani dopo gli auguri per Inter-Barcellona

Per la verità anche i tifosi milanisti non l’hanno presa benissimo. Sui social era sembrato, era trapelato nei mesi scorsi, nonostante sul suo profilo Ludovica abbia indossato molte maglie di squadre di calcio, che lei fosse milanista. Poi gli auguri all’Inter…

Quando Ludovica era rossonera…

 

Leave a Reply