Lazio, Correa salta anche la Samp: al suo posto c’è Caicedo – La Gazzetta dello Sport

, , Leave a comment


Inzaghi sabato dovrà fare a meno anche di Cataldi (sospetta lesione di primo grado al polpaccio, stop di un paio di settimane e quindi sarà out anche nel derby) e Lulic che sarà rimpiazzato da Jony

Correa out anche nell’allenamento della Lazio di questo pomeriggio a Formello. Improbabile pertanto il suo recupero in extremis per la gara interna di sabato pomeriggio contro la Sampdoria. L’attaccante argentino è alle prese con un risentimento al polpaccio che già gli ha fatto saltare la gara col Napoli della settimana scorsa e poi quella di Coppa Italia contro la Cremonese. Al suo posto, spazio a Caicedo per affiancare Immobile. Indisponibile anche Cataldi, che martedì si è fermato per il riacutizzarsi di problemi al polpaccio: sospetta lesione di primo grado, con lo stop di una paio di settimane e quindi sarà out anche nel derby. Grazie. Contro la Sampdoria Inzaghi dovrà fare a meno pure di Lulic: lo sostituirà Jony sulla corsia di sinistra del centrocampo. Rispetto alla gara di Coppa Italia il reparto centrale potrà contare sui rientri di Lazzari, Luis Alberto, Milinkovic e Leiva. In difesa, Luiz Felipe favorito nel ballottaggio con Patric.

Coppa Italia —  

Da questo pomeriggio sono in vendita per Napoli-Lazio, gara dei quarti di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio (ore 20.45). I tifosi laziali potranno acquistarli sino alle ore 19 di lunedì 20 attraverso i Punti Plus Lazio del Gruppo Ticketone. I tagliandi per il “settore ospiti superiore “ (disponibilità 2.000 posti) sono al prezzo di 19 euro (più uno per la prevendita). La società biancoceleste ha comunicato che i residenti nella Regione Lazio possono acquistare biglietti soltanto per il settore ospiti: non c’è alcun obbligo relativo alla tessera del tifoso.

 

Leave a Reply