Live-Non è la D’Urso, torna in studio Morgan: sotto assedio, ecco perché si rischia il caos

Live-Non è la D’Urso, torna in studio Morgan: sotto assedio, ecco perché si rischia il caos


Finisce una settimana da leoni per Barbara d’Urso – con il suo Pomeriggio 5 che ha superato ogni record di ascolti e share – ed inizia un weekend all’insegna degli scoop. Sempre strizzando l’occhio agli ascolti. A Live-Non è la D’Urso, lo show della domenica sera di Canale 5, arriva Morgan contro cinque “terribili sfere”, dopo la squalifica a Sanremo. Ma c’è tanto altro ancora in una puntata ricchissima: Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità dopo la bufera sulle presunte aggressioni che ha raccontato di aver subito da Favoloso (in studio ci saranno anche i genitori dell’ex fidanzato della modella croata).

Leggi anche: Morgan e Bugo, il colpo da maestro di Enrico Mentana

Ma gli occhi di tutti sono puntati sul faccia a faccia tra Barbara Alberti e Francesca Cipriani. Si prevedono scintille in studio con la showgirl sul piede di guerra contro la scrittrice per colpa di vecchie ruggini, mai andate vie.

Live-Non è la d’Urso, alla seconda edizione, è diventato lo show di riferimento di Canale 5. Ed ha letteralmente stupito i piani alti di Cologno Monzese per la crescita degli ascolti. Merito di un lavoro sempre puntale e preciso della stakanovista, imbattibile, Barbara d’Urso (in diretta nella settimana televisiva con Pomeriggio 5, Domenica Live e Live-Non è la d’Urso) e della super squadra di autori capeggiati dal giovane Ivan Roncalli. Un ragazzo brillante, geniale, che da tempo fa parlare per le sue capacità.

di Francesco Fredella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *