Il figlio di Cassano giocherà nell’Entella

, , Leave a comment


L’annuncio è stato dato sui social dalla mamma Carolina Marcialis e dal club ligure, dove non è escluso che Antonio possa avere un futuro da dirigente

Alla fine l’Entella ce l’ha fatta a riprendere Cassano. Ma non riuscendo a convincere Antonio, la squadra ligure si è buttata sul figlio Christopher di appena 9 anni. Che, a quanto pare, promette già molto bene.

la firma

—  

L’annuncio a sorpresa è stato dato via social dalla mamma Carolina Marcialis e subito dopo dalla stessa Entella, che ha rilanciato con grande orgoglio la foto in cui si vede il bimbo mettere la firma su un foglio. “Il tuo primo contratto. Orgogliosa di te”, ha scritto mamma Carolina. Il primogenito di FantAntonio farà parte della leva 2011 dell’Entella.

fantantonio dirigente?

—  

Cassano padre è molto legato alla squadra ligure e al suo patron Antonio Gozzi. Nel 2018 entrò nella rosa della squadra, ma la sua esperienza durò pochissimi giorni, poi Cassano decise di lasciare. “L’Entella è l’unica squadra nella quale accetterei di tornare, per mille ragioni. Se il presidente mi richiamasse per giocare firmerei in bianco, mai incontrato un uomo come lui”, ha detto FantAntonio soltanto poche settimane fa. Cassano e Gozzi si sono visti a cena, probabilmente proprio per parlare del futuro del figlio entrato nell’Academy del club ligure. Da più parti si parla anche di un possibile futuro da dirigente di Antonio Cassano proprio con l’Entella. E adesso avrebbe anche un motivo in più per farlo.

 

Leave a Reply