Mihajlovic dopo Milan-Bologna: “Meritavamo di più”

, , Leave a comment


Il tecnico del Bologna sulla sconfitta di San Siro: “Abbiamo creato più occasioni ma siamo stati fortunati, la differenza l’ha fatta Ibra”

Non è deluso Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta del suo Bologna a San Siro: “La partita è stata abbastanza equilibrata, forse ci abbiamo creduto poco. Siamo stati in gara fino alla fine. Abbiamo fatto più tiri di loro, ma gli episodi ci sono andati contro. La differenza l’ha fatta Ibra, ma gioca con il Milan e non con noi. Non abbiamo mai mollato, ce la siamo giocata a viso aperto e siamo stati spesso pericolosi, ma è stato bravo Donnarumma. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare”. Proprio su Gigio, che il serbo ha fatto esordire nel 2015 quando era al Milan, Mihajlovic scherza: “Maledetto chi lo ha fatto esordire! Contro di me fa sempre miracoli. In ogni caso, negli ultimi 15′ li abbiamo messi alle corde, ma siamo stati sfortunati e abbiamo anche preso una traversa. Se a tratti siamo calati? Certo, giocavamo contro il Milan e ci sta abbassarsi”.

mercato e orsolini

—  

Interrogato sul mercato dei rossoblù, Mihajlovic ha risposto così: “Non possiamo permetterci giocatori che cambino radicalmente il volto della squadra, ma solo giovani da far crescere e valorizzare. Supryaga? Se arriva sono contento, ma come ho detto è un giovane che, se arrivasse, avrebbe bisogno di tempo”. Su Orsolini: “Per lui è stata una partita complicata, difensivamente è stato bravo e ha fatto quello che gli ho chiesto, rispetto alla gara dello scorso campionato, quando non ha mai preso Theo Hernandez, è migliorato tanto. Certo, dal punto di vista offensivo mi aspetto di più, ma oggi era difficile”.

 

Leave a Reply