“Vuole vincere lo scudetto a Napoli, ci crede”

, , Leave a comment


21 settembre 2020 – 20:30

Victor Osimhen (Foto: SSC Napoli)

William D’Avila, agente dell’ultimo arrivato in casa Napoli Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Victor è molto felice del suo debutto in Serie A, la squadra ha ottenuto i tre punti ed è questo che importa. Sta studiando l’italiano ma è ancora all’inizio: vuole inserirsi al meglio e per questo deve imparare la lingua. Per adesso parla in inglese e si trova bene con Gattuso e con il resto della squadra. È arrivata anche la convocazione con la Nigeria, giocherà due amichevoli e giocare ad alti livelli è sempre una cosa positiva”.

Osimhen, l’agente: “Dall’esultanza con Mertens allo scudetto”

(Photo by Getty Images)

“Balla bene, vero? A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto la connessione creatasi con i compagni di squadra: c’è il giusto feeling. Modulo? Non è importante, lui si adatta a tutti gli schemi. 4-3-3 o 4-2-3-1, vuole giocare e fare la differenza, dare il giusto contributo alla squadra con gol e assist. In stagione ci saranno tante partite, Gattuso saprà gestire al meglio giocatori ed energie. Inoltre la competizione fa da stimolo, ti porta solo a far meglio e dare tutto: ben venga!“.

“Victor è a Napoli perché crede al 100% nella possibilità di vincere lo Scudetto. Non sarebbe venuto se avesse dubitato di questo. Al primo posto mette sempre la squadra, gli obiettivi personali passano in secondo piano, anche se sapete che vuole far gol per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi”.

 

Leave a Reply